Liceo Statale "G. Guacci" Benevento

Coppa Junior Kangourou

La squadra del Liceo “G. Guacci” di Benevento vince l’edizione locale della gara di matematica a squadre “Coppa Junior Kangourou”, riservata agli alunni del biennio della scuola secondaria superiore.

Data:
16 Gennaio 2023

“Kangourou senza Frontiere” è un’associazione internazionale senza scopo di lucro che dagli anni 90 promuove la cultura matematica attraverso l’organizzazione di competizioni tra studenti.

La gara si è svolta venerdì 13 gennaio 2023 presso l’ITIS “Bosco Lucarelli” di Benevento, organizzatrice la Prof.ssa Lippiello.

I “Magnifici Sette”, premiati dalla Dirigente dell’ITIS “Bosco Lucarelli” di Benevento, Prof.ssa Gabriella Fedele, e accompagnati dal loro insegnante di matematica, Prof. Enrico Luigi Giraudi, fanno tutti parte della classe 2A Liceo Scienze Applicate, e sono: Antonio Avilio, Amedeo Pio Bifaro, Rita Conte, Luca Costantino, Antonio Parrella, Annarosa Petraccaro, Luana Rapuano.

16 Gennaio 2023, 08:28